Categoria: Politica

26 Febbraio 2021 0

Pagliaro (LPD): “No ad ulteriori autorizzazioni a mega impianti sui nostri terreni agricoli”

Di Redazione

“Siamo tornati sul tema del fotovoltaico e dell’eolico selvaggio in Puglia, nella riunione congiunta delle Commissioni Ambiente e Agricoltura, convocata oggi su mia richiesta. Ho ribadito il mio no ad ulteriori autorizzazioni a mega impianti sui nostri terreni agricoli, già sfregiati da questi ecomostri” – dichiara il consigliere regionale Paolo Pagliaro, capogruppo La Puglia Domani e Presidente Movimento Regione Salento.

25 Febbraio 2021 0

Pagliaro (LPD): “Modifica di legge farsa. Nessun obbligo vaccinale per gli operatori della sanità obiettori”

Di Redazione

“Un inutile e avvilente teatrino. Dopo il nulla di fatto su un provvedimento relativo alle pratiche edilizie, e dopo due sospensioni dei lavori, il Consiglio regionale si è spaccato su una proposta di modifica di una legge regionale che non cambierà praticamente nulla, perché gli operatori sanitari che rifiutano la vaccinazione anti Covid non potranno essere costretti a farla contro la propria volontà” – lo scrive in una nota il consigliere regionale Paolo Pagliaro, capogruppo de ‘La Puglia Domani’.

24 Febbraio 2021 0

Mancata consegna dell’Unità di Terapia SubIntensiva. Lettera aperta al Sindaco e ai vertici ASL

Di Redazione

Una lettera aperta, indirizzata al Sindaco di Galatina e ai vertici dell’ASL Lecce, al fine di chiedere delucidazioni in merito al ritardo nella consegna dell’Unità di Terapia Subintensiva dell’Ospedale ‘Santa Caterina Novella’ di Galatina, un ritardo che causa non poche conseguenze per il personale medico e soprattutto per i pazienti. A firmarla è il Segretario del Partito Democratico di Noha Michele Scalese.

23 Febbraio 2021 0

Fratelli d’Italia: “Chiusura preventiva delle scuole, Emiliano e Lopalco non all’altezza”

Di Redazione

“Ancora una volta, è il mondo della scuola a pagare il prezzo dell’incapacità della coppia Emiliano-Lopalco di affrontare la pandemia con un approccio coerente, rigoroso, non contraddittorio e schizofrenico” – è la dura presa di posizione del Gruppo consiliare di Fratelli d’Italia composto da Luigi Caroli, Giannicola De Leonardis, Antonio Gabellone, Renato Perrini, Francesco Ventola e il capogruppo Ignazio Zullo.