Alto gradimento per la rassegna “Pensieri in Corte” organizzata dal Centro “Nova Mentis” di Galatina

Alto gradimento per la rassegna “Pensieri in Corte” organizzata dal Centro “Nova Mentis” di Galatina

20 Luglio 2025 Off Di Redazione

È stata tanto fortemente voluta quanto sentita anche la quarta edizione dell’annuale rassegna psicologico-culturale “Pensieri in Corte”, organizzata dal Centro clinico di Psicologia, Psicoterapia e Neuroscienze “Nova Mentis” nella sede di via Pascoli a Galatina. Svoltosi ieri presso la corte d’ingresso della struttura (location al primo terra), l’evento dedicato ai rapporti di coppia contemporanei e alla loro evoluzione ha riunito a confronto ben sei professionisti di settore, che si sono confrontati sul tema dei processi di mutamento in corso nei rapporti di coppia contemporanei.

“Un ottima risposta di pubblico, che evidenzia la sempre maggiore necessità di discussione intorno ad argomenti delicati quali gli scambi relazionali e le emozioni” – hanno dichiarato il dott. Ciccarese e la dott.ssa Carangelo (moderatrice dell’incontro), psicopterapeuti e fondatori responsabili della struttura.

La serata è stata arricchita da eleganti momenti di teatro e danza, con l’esibizione drammatica degli artisti provenienti dalla Ventinovenove Soc. Coop. Impresa Sociale ETS di Cutrofiano e quella ballata in duetto dal personale della AJ Fusion Academy Studio di Galatone. Ampio spazio, infine, è stato dedicato all’interazione con gli uditori cittadini presenti all’incontro, gratuito e patrocinato dal Comune di Galatina.

 

Condividi: