La Polizia di Stato arresta un 17enne per droga e denuncia un 18enne per possesso di armi

La Polizia di Stato arresta un 17enne per droga e denuncia un 18enne per possesso di armi

21 Agosto 2025 Off Di Redazione

La Polizia di Stato durante l’attività di controllo del territorio in Baia Verde a Gallipoli ha denunciato in stato di libertà un uomo di 18 anni di Altamura per il reato di porto di oggetti atti ad offendere. Durante il controllo dell’autovettura nei pressi dell’ingresso di una nota discoteca, i poliziotti hanno rinvenuto un tubo in metallo di circa 53 cm, posizionato sotto il sedile anteriore del conducente, due coltelli nel bracciolo centrale e una falce nel portabagagli.

Inoltre, sono stati trovati 3 grammi di hashish per i quali è stata avviata la segnalazione amministrativa per uso personale.

Sempre nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, la Polizia ha arrestato a Melissano un 17enne del posto per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Intorno alle ore 23 la squadra volante del Commissariato di P.S. di Gallipoli ha notato il soggetto muoversi all’interno di un’area di servizio con fare sospetto. Continuando ad osservarlo, i poliziotti hanno intuito che il ragazzo aveva un appuntamento per effettuare uno scambio e così hanno deciso di seguirlo e procedere a un controllo personale. Il ragazzi è stato trovato in possesso di 51,95 grammi di hashish, 1,59 grammi di cocaina, 200 euro in contanti, materiale di confezionamento e un bilancino di precisione, motivo per cui è stato dichiarato in stato di arresto.

 

Condividi: