Galatina: musica, balli, sorrisi ed energia travolgente per dare il benvenuto al nuovo anno
3 Gennaio 2026Musica, balli, sorrisi ed energia travolgente: a Galatina, una piazza Alighieri gremita di gente ha salutato l’arrivo del nuovo anno in un’atmosfera davvero unica.
A farci scatenare, dopo le splendide esibizioni dei ragazzi dell’associazione Giovani Realtà, ci ha pensato la musica dello “Stayin’ Alive Dance Party ’70 ’80 ’90” di Riccardo e Antonio Maglio, un vero viaggio tra le hit che hanno fatto la storia e fatto ballare intere generazioni.
Strepitosa anche la performance di Tekemaya, che insieme alle bravissime ballerine Aurelia Peluso e Martina Epifani ha regalato al pubblico uno spettacolo carico di ritmo, eleganza ed energia.
Ho avuto il grande piacere di portare, a nome di tutta l’amministrazione comunale e del sindaco Fabio Vergine, gli auguri per un felice 2026 alla nostra comunità. Un momento emozionante, impreziosito dalla presentazione di Gianfranco Loreta, le cui parole sincere e profonde mi hanno reso orgoglioso e motivato a continuare con ancora più determinazione.
Grazie a tutti per il calore, la partecipazione e l’entusiasmo. Buon 2026, Galatina!
Andrea Gatto
Consigliere comunale – Galatina




