La Showy Boys Galatina è chiamata a una prova di forza e di carattere sul campo del Tricase
8 Novembre 2025Torna in campo la Ecom Showy Boys Galatina dopo la sosta forzata dello scorso week-end in cui ha osservato un turno di riposo. La prossima gara per i ragazzi di mister Alemanno è in calendario domenica 9 novembre in casa della Virtus Tricase (fischio di inizio alle ore 18).
La sfida che si giocherà al palazzetto dello sport di via Lucugnano vedrà di fronte due compagini “costruite” per ben figurare nel torneo e che si conoscono molto bene tra gare amichevoli disputate nella fase precampionato e, in ordine di tempo, il Memorial “Franco Marra” organizzato lo scorso 5 ottobre.
Per i tricasini quattro vittorie su altrettanti incontri e 11 punti in classifica. Al successo casalingo contro il Grottaglie nella prima giornata è seguito quello sul difficile campo del Matera. Due punti, invece, dalla vittoria sulla Vibrotek e, poi, l’ultima affermazione a Parabita. Un ottimo inizio di stagione per i prossimi avversari della Ecom Showy Boys Galatina che, dal canto suo, è chiamata a una prova di forza e di carattere, in particolare dopo la rocambolesca sconfitta in quel di Fasano che ha rallentato la corsa del team biancoverde. Dirigenti e tifosi si attendono una immediata ripresa dalla gara contro il Tricase in cui tutti gli effettivi chiamati in campo dal tecnico Alemanno sapranno certamente fare valere le loro potenzialità.


