Il Rotary Club di Galatina presenta “Novecento” con la performance dell’attore Alessio Di Clemente

Il Rotary Club di Galatina presenta “Novecento” con la performance dell’attore Alessio Di Clemente

8 Agosto 2025 Off Di Redazione

Un evento speciale che unisce arte, cultura e, soprattutto, lo spirito di servizio. Il Rotary Club Galatina Maglie Terre d’Otranto, in collaborazione con il Circolo Nautico “La Vela”, organizza domenica 17 agosto la serata di beneficenza “Charity Theatre Night” con la performance teatrale “Novecento” di Alessandro Baricco e la partecipazione di Alessio Di Clemente, nome noto nel panorama teatrale e cinematografico italiano, oggi direttore artistico della Blow-Up Academy di Ferrara.

L’evento si terrà presso la sede del Circolo Nautico “La Vela” a Santa Caterina di Nardò con inizio alle ore 21.

Il vero cuore della serata sarà il service in favore dell’associazione 2HE – Io Posso che realizza progetti sociali per migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità, in particolare offrendo spiagge attrezzate che permettono a tutti di godere del mare e dell’estate. Un progetto che rispecchia appieno i valori di inclusione e solidarietà del Rotary Club Galatina Maglie Terre d’Otranto.

“E’ un’occasione imperdibile per vivere una serata di grande spessore culturale e all’insegna dell’amicizia, del divertimento e della generosità che ci contraddistingue – spiegano dal club -. Al contempo, è un’opportunità per rafforzare l’impegno nei confronti della comunità, portando un contributo concreto a chi ne ha bisogno”.

 

Condividi: