“Aldo Moro – L’eredità del pensiero politico a 45 anni dalla sua morte”, una giornata di studio a Galatina

“Aldo Moro – L’eredità del pensiero politico a 45 anni dalla sua morte”, una giornata di studio a Galatina

2 Maggio 2023 0 Di Redazione
“Aldo Moro – L’eredità del pensiero politico a 45 anni dalla sua morte” è il titolo della giornata di studio che si terrà il prossimo 15 maggio, alle 09:30, presso il Teatro Cavallino Bianco di Galatina. La giornata, patrocinata dalla Presidenza del Consiglio della Regione Puglia, dall’Università di Lecce e dall’Istituto Sturzo, è organizzata dal Comune di Galatina e ospiterà come relatori l’On. Bruno Tabacci, l’On. Pierluigi Castagnetti, l’On. Gero Grassi ed il Sen. Giorgio De Giuseppe.
Porteranno i saluti Istituzionali la Presidente del Consiglio della Regione Puglia Loredana Capone, il docente di Storia delle Istituzioni Politiche dell’Unisalento Giancarlo Vallone, il Presidente della VII Commissione del Senato della Repubblica Sen. Roberto Marti, l’Assessore alla Formazione ed al Lavoro della Regione Puglia Sebastiano Leo.
All’evento saranno presenti gli studenti del Liceo Classico “Pietro Colonna”, del Liceo Scientifico “Antonio Vallone”, dell’I.I.S.S. “Laporta/Falcone-Borsellino” e l’Orchestra Giovanile “Giovanni Pascoli” di Galatina.
Condividi: