“Cibo Wine & Sound”, il Ferragosto vivilo a Galatina!

“Cibo Wine & Sound”, il Ferragosto vivilo a Galatina!

14 Agosto 2025 Off Di Redazione

“Cibo Wine & Sound” è il progetto ideato e realizzato dall’associazione “Quelli di Piazza San Pietro 2.0” per l’estate galatinese. E’ suddiviso in tre distinti capitoli, pur mantenendo nella sua interezza una “visione strategica” che porta il progetto ad essere unico, pluriennale e coordinato.

Si parte venerdì 15 con “Ferragosto a Galatina”, la vera scommessa dell’associazione organizzatrice, che vuole delocalizzare il turismo in un giorno di particolare afflusso e dirottarlo dalle marine all’entroterra salentino, a Galatina appunto…

Grazie a un accordo con l’Associazione Italiana Sommelier (AIS) i banchetti di degustazione vino saranno “presidiati” da un sommelier qualificato che diventa a tutti gli effetti il portavoce più autorevole della cultura del vino, che si tratti di un profilo didattico, tecnico, strategico o di consulenza.

Responsabile dell’area enogastronomica, anche in rappresentanza dell’Associazione Italiana Sommelier (AIS), sarà Maria Dell’Erba, conosciuta ai più col nome di Titti.

Dalle ore 21, spazio alla musica con il brio, l’energia e il talento dei “Pizzicarò” e le più grandi hit pop dance della “I love 70 80 band – music party” per una performance che va oltre il semplice live e diventa un vero e proprio show eclettico e unico nel suo genere.

 

Condividi: