Costantini (AIG): “L’impresa galatinese Kubico festeggia 50 anni di attività sul territorio e per il territorio”

Costantini (AIG): “L’impresa galatinese Kubico festeggia 50 anni di attività sul territorio e per il territorio”

21 Dicembre 2022 0 Di Redazione

Kubico festeggia i cinquant’anni di attività. Un anniversario è un traguardo raggiunto e 50 anni di lavoro sul territorio e per il territorio rappresentano una lunga strada. “50 K – Il caleidoscopio di Kubico”, che si festeggia oggi 21 dicembre, è un racconto testimonianza di questa eccellente realtà imprenditoriale di Galatina attraverso la molteplicità della sua produzione aziendale. Sono cinquant’anni di grande operosità. Un lavoro di qualità e una professionalità che rendono Kubico impresa leader nella progettazione degli spazi pubblici e privati, nella creazione di complementi di arredo, nell’utilizzo di materiali diversi. Piccoli e grandi gesti che riabilitano i luoghi del Sud e dove nasce questo prezioso lavoro di un team di esperti e professionisti, a Galatina.

“Kubico, socio dell’Associazione Imprese Galatinesi, festeggia un rimarchevole traguardo – dichiara il presidente di AIG, Matteo Costantini -. Per la nostra associazione è un momento particolarmente felice perché una realtà imprenditoriale galatinese festeggia cinquant’anni di attività ed è un evento più unico che raro. E’ un traguardo raggiunto grazie alla professionalità e all’altissima qualità che caratterizzano da sempre il lavoro dell’impresa Kubico”.

Questa sera, alle ore 19, presso lo spazio Laboratorio in via Portogallo n. 3 si terrà la presentazione del libro “50 K – Il caleidoscopio di Kubico” a cura di Cintya Concari e Roberto Marcatti per H2O Edizioni – Collana Creativity Land e la proiezione di un docu-film sull’attività progettuale dell’azienda realizzato dal regista Marco Poma di Metamorphosi – Edizioni Milano.

 

 

Condividi: