“Cuore Amico”, missione compiuta. Un’auto attrezzata per il piccolo Gioele

“Cuore Amico”, missione compiuta. Un’auto attrezzata per il piccolo Gioele

14 Settembre 2021 0 Di Redazione

La solidarietà della Onlus salentina “Cuore Amico” ha fatto tappa a Galatone in una domenica sera di festa e di calore intorno al piccolo Gioele a cui è stata donata l’auto attrezzata utile alle sue esigenze di mobilità che permetterà alla famiglia di poter trasportare il bambino in tutta sicurezza e comodità.

Già in passato Cuore Amico era intervenuto donando delle risorse economiche, grazie ad un benefattore, utili per le spese dell’affitto di un appartamento più comodo e funzionale alle esigenze del piccolo Gioele.

Nel piazzale antistante la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù, il parroco Don Francesco ha benedetto l’auto attrezzata alla presenza dei genitori Sonia e Giancarlo, del presidente di Cuore Amico Paolo Pagliaro, e della comunità di Galatone.

“A noi piace essere vicini alle famiglie ed ai nostri bambini speciali in modo concreto e ci attiviamo per dare risposte precise ed aiutare concretamente. Doniamo questa auto attrezzata che consentirà a queste splendide persone e al loro angioletto di muoversi in libertà e di poter arrivare con più comodità presso le strutture ospedaliere che spesso sono costretti a raggiungere. E stiamo consegnando queste auto attrezzate presso le parrocchie di riferimento proprio perché è bellissimo vedere la comunità che si stringe intorno a queste famiglie ed ai nostri bimbi. D’altronde, ormai da 21 anni, la nostra associazione è una grande famiglia che si supporta e si aiuta tutti i giorni dell’anno. La nostra missione continua tra emozioni, pensieri, impegno e sorrisi, quelli dei nostri bimbi e quindi dobbiamo continuare a seminare solidarietà per raccogliere amore”. Queste le dichiarazioni del presidente Paolo Pagliaro.