Debutto casalingo per la Ecom Showy Boys Galatina. I biancoverdi sfidano il San Pancrazio

Debutto casalingo per la Ecom Showy Boys Galatina. I biancoverdi sfidano il San Pancrazio

18 Ottobre 2025 Off Di Redazione

Seconda giornata del campionato nazionale di I livello serie C e per la Ecom Showy Boys Galatina arriva il debutto casalingo. Domenica 19 ottobre, alle ore 18, la prima sfida al cospetto della tifoseria biancoverde è con la Pallavolo San Pancrazio, compagine neo promossa nella categoria e guidata in panchina da Stefano Pirola.

I ragazzi di mister Alemanno arrivano a questo match forti della vittoria nel match di avvio campionato sul campo del Mottola. Un test che è stato importante per verificare i progressi del gruppo e del gioco dopo settimane di preparazione e che ora, archiviato nel migliore dei modi, lascia spazio alla gara in calendario domenica prossima. La Pallavolo San Pancrazio, in buona parte “rinnovata” nel suo organico, arriva alla palestra comunale di Galatina rinfrancata dai due punti conquistati nel match interno contro il Volley Parabita. Un 3-2 frutto di una partita giocata a fasi alterne, ma che nel finale ha premiato il team brindisino.

In casa Ecom Showy Boys c’è tanto entusiasmo. Al di là della bella vittoria a Mottola e dei primi tre punti ottenuti su un campo che sarà ostico per tutte le squadre, i biancoverdi stanno ritrovando, allenamento dopo allenamento, sempre più fiducia nei loro mezzi, il tutto rafforzato dall’ottima intesa con il tecnico Alemanno e con lo staff dirigenziale.

Il prossimo appuntamento per tifosi e simpatizzanti è con la gara contro la Pallavolo San Pancrazio in calendario Domenica 19 ottobre alla palestra comunale di via Montinari a Galatina. Fischio d’inizio alle ore 18.

 

 

Condividi: