Gli agenti della Sezione Volanti arrestano un 28enne per furto aggravato

Gli agenti della Sezione Volanti arrestano un 28enne per furto aggravato

28 Gennaio 2024 0 Di Redazione

Gli agenti della sezione Volanti della Questura di Lecce hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato, un 28enne del posto responsabile del reato di furto aggravato in una profumeria del centro.

Gli agenti in servizio di controllo del territorio giunti all’altezza di via Battisti incrocio via Martello hanno notato un soggetto già noto alle Forze dell’Ordine che si dava ad una precipitosa fuga. Insospettiti da tale comportamento, gli operatori hanno proceduto a fermare l’uomo e durante il controllo hanno riscontravano che addosso una confezione di profumo perfettamente imballato.

I poliziotti si sono così recati presso una profumeria poco distante dove la responsabile dell’esercizio commerciale ha riferito che pochi minuti prima aveva notato il 28enne introdursi all’interno del negozio e con un movimento repentino asportare un profumo esposto negli scaffali e per poi dirigersi verso l’esterno senza passare dalle casse.

In virtù di quanto appurato, gli agenti hanno proceduto all’arresto in flagranza e, come disposto dal P.M. di turno della locale Procura della Repubblica, accompagnato l’uomo presso la Casa Circondariale.

 

Condividi: