“Finalmente, con la pubblicazione dei dati ufficiali sui candidati eletti nel mio collegio, posso comunicarvi che anche in questa legislatura avrò l’onore ed il privilegio di rappresentare i cittadini all’interno delle Istituzioni! Un compito importante che porterò avanti, come già fatto in passato, con disciplina e onore, nel solo interesse degli italiani” – è la prima dichiarazione del deputato galatinese Leonardo Donno ricevuta l’ufficialità della rielezione alla Camera dei Deputati.
“In Puglia il MoVimento 5 Stelle con Giuseppe Conte ha raggiunto il 28% ed è il primo partito – aggiunge il parlamentare neoeletto nonché coordinatore pugliese del M5S – un risultato straordinario che ci dà forza e ci impone di lavorare con ancor più coraggio e determinazione per ripagare la fiducia accordataci. È quello che faremo e da coordinatore regionale mi impegnerò per rafforzare l’azione politica del MoVimento in Puglia e su ogni territorio. I cittadini pugliesi hanno risposto alla chiamata del Presidente Giuseppe Conte e hanno premiato il nostro programma, la nostra coerenza e chiarezza: supporto agli italiani in difficoltà, alle imprese, lotta alle disuguaglianze, contrasto all’illegalità, difesa dei diritti e dei valori della nostra Costituzione”.
Infine, il deputato Leonardo Donno rivolge un pensiero a chi lo ha sostegno in questa campagna elettorale: “voglio ringraziare tutte le persone che in queste ore mi stanno chiamando per farmi gli auguri e per manifestarmi il loro sostegno e la loro vicinanza e a chi ha scelto di supportarmi e supportare il MoVimento. Lavorerò per ripagare la fiducia di ognuno. Sarò a disposizione di tutti. Come sempre”.