Il “Grand Prix – Le Strade del Salento”, organizzato dal CSI Terra d’Otranto, fa tappa a Galatina

Il “Grand Prix – Le Strade del Salento”, organizzato dal CSI Terra d’Otranto, fa tappa a Galatina

15 Settembre 2023 0 Di Redazione

Si conclude a Galatina l’appuntamento più atteso dell’estate in casa CSI Comitato Terra d’Otranto APS: il “Grand Prix – Le Strade del Salento”, giunto nel 2023 alla quindicesima edizione.

Oggi, il CSI di Terra d’Otranto ospiterà la sesta ed ultima tappa, in collaborazione con l’ASD Oasis Terra d’Otranto, presso il complesso polisportivo San Domenico Savio in via Gorizia a Galatina. La notturna su strada di 6,5 km su circuito urbano, patrocinata dal Comune di Galatina, toccherà le strade più battute dai camminatori e podisti di ogni età nella splendida cornice della città della civetta. Raduno ore 18:30 in via Gorizia presso il complesso polisportivo e partenza ore 20:00.

E’ già tempo di bilanci per questa fantastica stagione estiva: due tappe nel mese di luglio, due ad agosto e due a settembre ed, in contemporanea, il 2° Campionato territoriale di camminata sportiva per promuovere il benessere psicofisico di tutti e per favorire la partecipazione su percorso ridotto e autodeterminato delle categorie Esordienti e Ragazzi, disabili, anziani, purché regolarmente tesserati con il CSI, altro Ente di Promozione Sportiva o Federazione.

Grande soddisfazione è espressa da Mauro Longo, Presidente del CSI di Terra d’Otranto, per la buona riuscita dell’evento. La partecipazione di podisti e camminatori è di incoraggiamento a continuare a creare occasioni di sport per tutti: dentro lo Sport, al centro dello Sport!

È possibile consultare il regolamento sul sito del Comitato: www.csiterradotranto.it

 

 

Condividi: