Il Vice Questore Eliana Martella è il nuovo dirigente del Commissariato di P.S. di Galatina

Il Vice Questore Eliana Martella è il nuovo dirigente del Commissariato di P.S. di Galatina

28 Febbraio 2021 0 Di Redazione

La guida del Commissariato di Galatina è stata assunta dal Vice Questore Eliana Martella, volto noto per la sua lunga esperienza presso la Questura di Lecce, già dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, sostituisce il dott. Giovanni Bono, che da lunedì 1 marzo terminerà il suo incarico per sopraggiunti limiti di età.

Laureato con il massimo dei voti in Giurisprudenza presso l’Università “La Sapienza” di Roma, il Vice Questore Eliana Martella è entrato in Polizia nel 1993 prestando servizio come funzionario presso il Compartimento della Polizia Stradale della Toscana.

Poi il servizio alle volanti della Questura di Firenze, dove ha maturato un’importante esperienza proprio nel delicato compito del controllo del territorio.

Nel 2000 il trasferimento alla Questura di Brindisi dove ha ricoperto l’incarico di vice capo di gabinetto e dirigente del personale.

Dal 2010 l’arrivo alla Questura di Lecce dove ha svolto l’incarico di vice capo di Gabinetto, portavoce del questore e, come anticipato, dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.