La cantautrice leccese Dalila Spagnolo presenta il disco “La fame nelle scarpe”

La cantautrice leccese Dalila Spagnolo presenta il disco “La fame nelle scarpe”

25 Maggio 2023 0 Di Redazione

Continua la proposta di concerti di qualità presso Open Art, lo spazio all’interno del Palazzo della Cultura di Galatina gestito da Giovani Realtà Aps. Venerdì 26 maggio sarà la volta della giovane cantautrice leccese, Dalila Spagnolo, che presenterà il suo ultimo lavoro “La fame nelle scarpe” accompagnata al pianoforte dal M° Luigi Russo.

Dalila, impegnata nello scrivere e cantare sfide e crescita personale, ha appena pubblicato questo suo secondo progetto discografico. Il disco è stato presentato con un live in Francia ed ha debuttato al Teatro di Mesagne ed a Roma, con un “Concerto per Voce e Corpo” in cui Dalila, assieme a quattro musicisti e un performer, disegna un suono molto intimo e potente al contempo: “emozione” ed “energia” sono infatti le parole chiave dello spettacolo.

Dopo l’apertura del concerto di Bungaro a Lecce, Dalila sarà ospite di Open Art a Galatina, nuova sede dell’Associazione GioRè. Stavolta sarà uno showcase in duo, insieme al suo produttore artistico, nonché pianista, Luigi Russo. Un concerto più intimo dove verranno presentati i brani del nuovo disco e alcuni del precedente. Un modo per incontrarsi più da vicino, per raccontare le storie della cantautrice e della sua nuova creatura.

Il concerto è proposto all’interno di Open art, progetto Vincitore Luoghi Comuni – Iniziativa promossa dalle Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI finanziata con risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014 a 2020 e del Fondo Nazionale Politiche Giovanili Luoghi Comuni.

 

 

Condividi: