Parte da Galatina un inno all’amore e alla passione con “Para ti”, il nuovo singolo di Tekemaya

Parte da Galatina un inno all’amore e alla passione con “Para ti”, il nuovo singolo di Tekemaya

1 Luglio 2022 0 Di Redazione

Dopo l’esperienza a the Voice Italy e Domenica In, anticipa il suo progetto musicale con l’uscita di un singolo estivo che diventerà un inno alla passione. Realizzata da Luca Tarantino insieme a Eva Favarò e Matteo Maniglio, “Para ti” è un brano cucito su misura per Tekemaya che ancora una volta è in scena con una performance esilarante.

“Ci siamo ispirati a sonorità latin capaci di mettere in risalto la voce sensuale e l’ironia con la quale l’artista racconta tematiche importanti come l’amore o la passione rendendo l’esecuzione intensa e coinvolgente, spingendo il pubblico a ballare e cantare a squarciagola sulle atmosfere latine” – dicono gli autori.

Tekamaya non è sola in questo viaggio musicale, tanti sono gli artisti uniti che hanno partecipato a questo progetto: Elisabetta Macchia, direttrice e vocal coach di Metropolis Music School con le sue competenze artistiche ha consigliato l’artista passo dopo passo e con la sua voce ha diretto e inciso i cori durante la registrazione del brano; Giovanni La Tosa, producer e musicista che ha coordinato con passione e professionalità tutta la parte organizzativa per l’uscita del singolo. I suoi editori Giuliano Saglia e Roberto Cibelli che con “Brioche”, la loro etichetta indipendente, hanno creduto nel suo progetto musicale con forte entusiasmo.

Il video di “Para  ti” è stato girato presso la Corrado Production e realizzato da Mosè Ferrari, Maria Gabriella Palumbo e Paolo Diomede. Nel cast sono presenti Vladimir Luxuria con la sua straordinaria partecipazione nel ruolo di “presentatrice” del video; Giampaolo Morelli dei The Lesionati e le Drag Queen La Sheeva, Moet Sharon e Raven Voice.

Tekemaya (nata e crescita a Galatina) adesso è pronta per il suo tour estivo ma nel frattempo sta già programmando l’uscita dei suoi prossimi singoli.

 

> Guarda il video “Para ti”:

 

Condividi: