Presentazione del romanzo “Schiena Cucita” di Simone Perrone

Presentazione del romanzo “Schiena Cucita” di Simone Perrone

4 Dicembre 2021 0 Di Redazione

Martedì 14 e giovedì 16 dicembre, ore 10, presso il Palazzo della Cultura “Rizzelli” di Galatina i volontari del Servizio Civile – progetto In Reading 2019 – organizzano la presentazione del nuovo romanzo del cantautore  e scrittore Simone Perrone aka Blumosso, “Schiena Cucita”.

L’artista, allontanandosi dalle classiche presentazioni di libri, interagisce con il pubblico unendo il mondo della musica e della scrittura e parlando attraverso il suo libro della falsità, della paura della verità e dell’assenza di dialogo che portano alla distruzione delle relazioni.

Il romanzo, edito da Casa Editrice Kimerik, ha come punto focale la contrapposizione tra sentimento e follia che sono spesso molto vicini e il confine è talvolta così labile da non riuscire a contenerne i margini. Succede quindi che le emozioni si mischiano, si confondono senza più essere riconoscibili. Una contrapposizione tra morte e vita, amore e odio, razionalità e follia, paura e determinazione. Un romanzo accattivante che svela al lettore le sue intenzioni sapientemente.

 

Condividi: