
Tradizionale cerimonia del “Passaggio del Martelletto” per il Rotary Club di Galatina
1 Luglio 2025Il prossimo 3 luglio, avvicendamento alla presidenza del Rotary Club Galatina Maglie Terre d’Otranto con la tradizionale cerimonia del “Passaggio del Martelletto”. L’evento, che si terrà presso l’Hotel Hermitage di Galatina con inizio alle ore 20, vedrà l’insediamento della nuova guida del sodalizio, il dott. Salvatore Mastria, che succede all’ing. Antonio De Giovanni.
Il “Passaggio del Martelletto” rappresenta, da sempre, un momento simbolico di grande significato per il club e vuole dire continuità e rinnovamento. La cerimonia, che vedrà la partecipazione dei soci, delle autorità rotariane e di numerosi ospiti, sarà non soltanto l’occasione per ufficializzare l’avvicendamento alla presidenza ma anche quella per “raccontare” l’attività svolta e presentare le linee programmatiche per l’anno sociale 2025/2026.
Nel corso della serata saranno presentati la nuova squadra che affiancherà il neo presidente Mastria ed i progetti che il club ha in programma di realizzare secondo quelli che sono i valori e gli obiettivi del Rotary International.