Una videoconferenza con il direttore UOC Malattie Infettive Anacleto Romano

Una videoconferenza con il direttore UOC Malattie Infettive Anacleto Romano

8 Aprile 2021 0 Di Redazione

Oggi giovedì 8 aprile 2021 alle ore 18:00 si terrà una videoconferenza organizzata dall’Università Popolare “Aldo Vallone” nella quale la Presidente prof.ssa Beatrice Stasi introdurrà i lavori che vedranno il dottor Anacleto Romano, Direttore dell’UOC di Malattie Infettive del “Vito Fazzi” di Lecce, interagire con il pubblico da remoto sul tema “Covid 19 e vaccinazioni”.

Un appuntamento molto atteso in un momento così drammatico per la situazione epidemica che continua a rappresentare un grave problema per il nostro Paese, in ogni ambito, da quello più strettamente medico ai risvolti economici e sociali di non secondaria importanza.

Siamo sicuri che le parole dell’illustre ospite riusciranno a far comprendere in maniera più rigorosa ciò che stiamo vivendo, attraverso uno sguardo all’evoluzione della pandemia e una riflessione sulla famiglia dei vaccini, argomento di strettissima attualità e motivo di intenso dibattito.

Come già riferito, la conferenza si terrà da remoto e pertanto si è creato, per poter liberamente partecipare, un accesso aperto a soci e non soci attraverso un link che di seguito riportiamo: https://meet.google.com/dft-aztx-daj.