Con la presentazione del romando “Quando saremo grandi” si apre a Galatina la rassegna “Arte in versi”

Con la presentazione del romando “Quando saremo grandi” si apre a Galatina la rassegna “Arte in versi”

30 Ottobre 2022 0 Di Redazione

Prende il via oggi “Arte in versi”, rassegna di scritture e sperimentazioni visive, nata dalla collaborazione tra Fiordilibro e Art Lab Second Light dell’artista Corrima – Corrado Marra. Sarà Antonella Caputo ad inaugurarla alle ore 19 in via Umberto I n. 17 a Galatina con la presentazione di “Quando saremo grandi”, il nuovo romanzo per Les Flauneurs Edizioni.

Art Lab Second Light è uno spazio socio-culturale dedicato all’espressione e alla sperimentazione. Il nome “Second Light” riflette l’obiettivo del laboratorio di offrire un fulcro luminoso, sia in senso letterale che figurato, per la comunità, portando nuova linfa al centro storico di Galatina, con il coinvolgimento delle future generazioni.

“Quando saremo grandi” è un romanzo generazionale vero ed avvincente come la vita. Un inno all’amicizia che scava nelle faglie di una generazione che, dal “muretto” dell’adolescenza, si ritrova alla soglia dei trent’anni, alle prese con la ricerca di sé stessa e delle difficili scelte che ognuno dei protagonisti dovrà affrontare.

Antonella Caputo bresciana per nascita, salentina per natura, insegnante per missione, secondo le sue definizioni, scrive da sempre, molti suoi racconti sono inseriti in antologie ed alcuni hanno conseguito premi a concorsi letterari nazionali. Nel 2017 ha pubblicato il suo primo romanzo “Senza biglietto di ritorno” per Italic Pequod.

Dialogano con l’autrice Nico Mauro e Mariateresa Funtò. Introduce Davide Miceli Consigliere comunale con delega alla Cultura.

 

 

Condividi: