Galatina: il Comitato CSI di Terra d’Otranto organizza la tappa del Grand Prix “Le Strade del Salento”

Galatina: il Comitato CSI di Terra d’Otranto organizza la tappa del Grand Prix “Le Strade del Salento”

2 Settembre 2021 0 Di Redazione

Il Comitato CSI di Terra d’Otranto organizza a Galatina la tappa del 13° Gran Prix “Le Strade del Salento”. Quella che si svolgerà Venerdì 3 settembre è la tappa conclusiva dell’evento sportivo che, non a caso, il comitato ha scelto di svolgere a Galatina, città in cui lo stesso ha sede e svolge la sua attività.

La manifestazione, che vede la collaborazione della A.S.D. Oasis Terra D’Otranto, ha scelto come slogan “Risportiamo Galatina” ed è aperta a tutti coloro che intendono trascorrere un pomeriggio all’insegna del sano agonismo e del divertimento.

“La tappa copre una distanza di 5,5 km e chiude una serie di gare che, nei giorni scorsi, si sono svolte sul territorio provinciale e con il marchio del comitato CSI di Terra d’Otranto – spiega il consigliere Patrizia Mele – come sempre, la tappa conclusiva di Galatina vedrà un gran numero di partecipanti ma vorrei rivolgere un invito a tutti quei giovanissimi che amano lo sport affinché possano iscriversi. Il nostro comitato rivolge a loro una particolare attenzione – conclude Mele – ci piacerebbe vedere in gara ragazzi e ragazze, sarebbe un segnale positivo per il futuro”.

Le iscrizioni si possono effettuare attraverso il sito www.cronogare.it (per i liberi in loco). Il raduno è fissato alle ore 16 presso il complesso sportivo San Domenico Savio in via Gorizia a Galatina. La partenza è prevista alle ore 18:30. Per informazioni si può contattare la segreteria del Comitato al numero 329 8879166.