Galatina: provvedimento di viabilità con divieto di sosta in viale Don Bosco

Galatina: provvedimento di viabilità con divieto di sosta in viale Don Bosco

14 Aprile 2021 0 Di Redazione

Con l’ordinanza n. 18 del 13 aprile 2021, il Comando di Polizia Locale ha istituito il divieto di sosta in viale Don Bosco a Galatina negli orari di funzionamento del Centro Polivalente. Dal 12 aprile, infatti, presso il Centro è attivo un hub per la somministrazione dei vaccini contro il Covid-19. Le fasce di apertura sono dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 17 tutti i giorni della settimana.

In queste fasce, con il nuovo provvedimento di viabilità del Comando di Polizia Locale, è previsto il divieto di sosta nei tratti che vanno da via San Vincenzo De Paoli sino alla rotatoria della circonvallazione sud ovest e dalla stessa rotatoria sino a via Salacino.

La sosta, quindi, sarà consentita esclusivamente ai veicoli degli utenti dell’hub al fine di destinare spazi ai pazienti che si devono sottoporre a vaccinazione e garantire agli stessi di raggiungere il plesso in maniera agevole e senza particolari disagi.

Il divieto di sosta in viale Don Bosco ha validità sino a nuova disciplina degli orari e giorni di apertura del punto vaccinale.