Il Rotary Club Galatina Maglie Terre d’Otranto presenta il programma per il nuovo anno sociale
5 Luglio 2026Il presidente del Rotary Club Galatina Maglie Terre d’Otranto, Antonio Bove, ha presentato il programma dell’anno sociale 2026/2027 e lo ha fatto in occasione della cerimonia del “Passaggio del Martelletto” che si è tenuta, nei giorni scorsi, presso l’Hotel Hermitage di Galatina.
Grazie a un interessante contributo audiovisivo sono state illustrate le linee guida che accompagneranno l’attività del club nei prossimi mesi, in coerenza con il tema rotariano dell’anno “Creiamo un impatto duraturo” e con il motto scelto dal club per l’anno 2026/2027, “Memoria • Cura • Futuro”.
Il programma prevede iniziative culturali, sociali, formative e di servizio rivolte al territorio, promuovendo la collaborazione con istituzioni, associazioni, professionisti e realtà del mondo giovanile, con particolare attenzione alla valorizzazione del patrimonio storico, artistico e culturale delle nostre comunità e alla realizzazione di progetti capaci di generare benefici concreti e duraturi.
Vi proponiamo il suggestivo video della presentazione del programma:


