La ASL Lecce ha aggiornato la convenzione con le parafarmacie della provincia

La ASL Lecce ha aggiornato la convenzione con le parafarmacie della provincia

29 Luglio 2021 0 Di Redazione

ASL Lecce ha aggiornato la convenzione con i titolari di Parafarmacia della provincia per cui le parafarmacie aderenti potranno effettuare le prenotazioni di prestazioni sanitarie attraverso il collegamento al sistema informativo CUPWEB della ASL. La convenzione – che ha durata di 3 anni rinnovabile per ulteriori 3 – ha l’intento di migliorare e incrementare i canali di prenotazione delle prestazioni sanitarie.

La ASL consente l’accesso gratuito al proprio sistema informatico a tutti i titolari o rappresentanti legali di parafarmacia aderenti al protocollo.

Le parafarmacie potranno quindi effettuare direttamente e in tempo reale le prenotazioni presso le strutture aziendali ed extra-aziendali inserite nel sistema CUP. Il collegamento consentirà anche di modificare e/o annullare le prenotazioni già effettuate sia dal cittadino che da altri operatori.

Le adesioni delle singole parafarmacie – anche di quelle già abilitate al Servizio – devono essere inviate con Posta Elettronica Certificata all’indirizzo pec: protocollo@pec.asl.lecce.it