La Giunta delibera di affidare la gestione dello stadio “Giuseppe Specchia” alla ASD Galatina Calcio

La Giunta delibera di affidare la gestione dello stadio “Giuseppe Specchia” alla ASD Galatina Calcio

8 Settembre 2022 0 Di Redazione

L’Amministrazione comunale di Galatina, con deliberazione di Giunta n. 218-2022, ha affidato la gestione temporanea dello stadio “Giuseppe Specchia” alla ASD Galatina Calcio che nella stagione sportiva 2022/2023 parteciperà al Campionato Dilettanti 1^ Categoria.

La gestione ha una durata di un anno e l’Amministrazione non richiede, come si legge nella deliberazione, “alcun canone concessorio, visto l’impegno assunto dalla medesima società di effettuare interventi, a totale carico, di ripristino del manto erboso”. La società, però, “dovrà provvedere al pagamento delle fatture relative alle utenze a servizio della struttura sportiva, le cui spese saranno a carico della stessa (luce, acqua, gas), oltre i costi di pulizia e manutenzione ordinaria”.

Sempre nel documento di affidamento della gestione si precisa che “in relazione alla richiesta di utilizzo dell’impianto del Pre-campo di via Chieti, al fine di favorire la manutenzione del manto erboso del terreno dello stadio, la stessa può essere accolta, ma strettamente condizionata al rilascio della struttura, previa semplice comunicazione dei competenti
uffici comunali, al momento della consegna dei lavori alla ditta appaltatrice degli interventi oggetto di finanziamento dal ‘Piano Triennale Sport e Periferie 2017-2020’”.

Condividi: