ARPAL Puglia, opportunità di lavoro in provincia di Lecce. Offerte disponibili a Galatina

ARPAL Puglia, opportunità di lavoro in provincia di Lecce. Offerte disponibili a Galatina

25 Aprile 2023 0 Di Redazione

Il 16esimo report delle offerte di lavoro, redatto dall’U.O. Coordinamento Servizi per l’Impiego dell’Ambito di Lecce di Arpal Puglia, racchiude 329 offerte di lavoro per un totale di 985 posizioni aperte. Si tratta, in particolare, di 558 posti disponibili nel turismo e ristorazione; 28 in ambito amministrativo; 20 nelle telecomunicazioni; 4 nel settore pedagogico; 11 nella sanità privata e assistenza alla persona; 8 nel comparto bellezza; 37 in agricoltura e agroalimentare; 12 nell’industria del legno; 4 nell’artigianato; 12 nel tessile-abbigliamento-calzaturiero; 35 nel commercio; 94 nell’edilizia; 22 nel metalmeccanico; 155 nel settore pulizie; 29 nella riparazione veicoli e trasporti. Inoltre, fino al 24 al 28 aprile è possibile partecipare all’avviso pubblico di selezione finalizzato all’avviamento numerico – mediante procedura ex art. 16 della L. 56/87 – per l’assunzione, a tempo indeterminato e pieno, di una unità lavorativa con profilo professionale di “Operaio”, categoria A, posizione economica A1, da inquadrare nell’Area Operatori presso il Comune di Campi Salentina. Sul portale Sintesi, all’indirizzo sintesi.provincia.le.it, è possibile prendere visione dell’avviso pubblico e scaricare il modello di domanda e il modello di dichiarazione del carico familiare. Si evidenzia che le candidature devono essere presentate esclusivamente tramite PEC, da inviare al CPI territorialmente di propria competenza rientrante in uno dei CPI dell’ambito provinciale di Lecce.

Le offerte, parimenti rivolte ad entrambi i sessi, sono pubblicate quotidianamente sul portale lavoroperte.regione.puglia.it e diffuse anche sulla pagina Facebook “Centri impiego Lecce e provincia”, sul portale Sintesi Lecce e sui profili Google di ogni CPI. Le candidature possono essere trasmesse tramite Spid, via mail o direttamente allo sportello presso gli uffici.

LE OFFERTE DI LAVORO A GALATINA

LEVEL PROJECT SRL RICERCA DIECI FALEGNAMI
“Level Project Srl” ricerca dieci falegnami che si occuperanno degli allestimenti interni sui cantieri navali di Genova e Pisa. Si offre contratto a tempo determinato full time, vitto e alloggio. La candidatura può essere presentata entro il 4 maggio 2023, compilando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 4063/2023 – inviandolo all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it. In alternativa, la candidatura può essere presentata direttamente dal portale Lavoro per Te tramite Spid. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.

GI GROUP CERCA OPERATORE STAZIONI ELETTRICHE
“Gi Group spa”, per importante azienda del settore Energia, cerca un operatore stazioni elettriche da assumere con contratto di apprendistato. La figura si occuperà delle seguenti attività: controlli e manutenzione periodici di apparecchiature e sistema di automazione stazioni elettriche; manutenzione elettrica ed elettromeccanica; ricerca e riparazione guasti elettrici sulle apparecchiature e sui sistemi di automazione; ricerca e riparazione guasti elettromeccanici sulle apparecchiature AT. Indispensabile il possesso del diploma di istruzione secondaria superiore (Perito elettrico/Perito elettronico/Perito Elettrotecnico/Perito meccatronico). Si richiede disponibilità a trasferte in Italia. Entro il 26 aprile 2023, si può inviare la propria candidatura scaricando il modello dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3648/2023 – all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal portale. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.

SI RICERCANO ADDETTO ALLE VENDITE E E-COMMERCE SPECIALIST
Azienda di Galatina, operante nel settore del commercio di attrezzatura agricola, ricerca un addetto alle vendite e un e-commerce specialist per le attività di gestione e sviluppo del business online. Si offre contratto a tempo indeterminato full time. Le candidature possono essere presentate entro il 4 maggio 2023, compilando il modulo scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 4066/2023 (addetto alle vendite) e 4067/2023 (e-commerce specialist) – inviandolo all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it. In alternativa, la candidatura può essere presentata direttamente dal portale Lavoro per Te tramite Spid. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.

LA CONCERIA RICERCA AIUTO CUOCO E CHEF
“La Conceria”, ristorante-pizzeria di Galatina, ricerca un aiuto cuoco, da assumere con tirocinio formativo o contratto a tempo determinato in base all’esperienza pregressa e uno chef con esperienza, da inserire con contratto a tempo determinato. Possibilità di stabilizzazione. Ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it entro il 4 maggio 2023 – indicando obbligatoriamente il codice offerta 4061/2023 (aiuto cuoco) ed entro il 13 maggio 2023 – indicando obbligatoriamente il codice offerta 4400/2023 (chef). Oppure, ci si può candidare direttamente dal portale (procedura tramite SPID). Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.

SI RICERCA AIUTO PASTICCIERE
Bar di Galatina ricerca un aiuto pasticciere, con almeno un anno di esperienza nella mansione, da inserire nel team. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it entro il 5 maggio 2023 – indicando obbligatoriamente il codice offerta 4137 /2023 – all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it. Oppure, ci si può candidare direttamente dal portale (procedura tramite SPID). Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.

SI RICERCA BANCONISTA DI BAR
Azienda operante nel settore della ristorazione ricerca un banconista di bar. La risorsa si occuperà di preparare e servire bevande alcoliche e non. Si offre contratto a tempo determinato full time. Gli interessati potranno proporsi entro il 13 maggio 2023 inviando il modello di candidatura scaricabile dall’ annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 4378/2023 – all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it. Oppure, tramite Spid direttamente dal portale. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.

STRUTTURA RISTORATIVA RICERCA CINQUE RISORSE
Trattoria tipica salentina di Galatina ricerca: tre camerieri con conoscenza della lingua inglese e almeno sei mesi di esperienza nella mansione, un cuoco e un aiuto cuoco, entrambi con almeno due anni di esperienza pregressa. Ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it entro il 5 maggio 2023 – indicando obbligatoriamente il codice offerta 3323/2023 (camerieri), 3324/2023 (cuoco), 3325/2023 (aiuto cuoco) – all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it. Oppure, ci si può candidare direttamente dal portale (procedura tramite SPID). Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.

PIZZERIA TIPO ZERO RICERCA DIECI CAMERIERI PER LE SUE SEDI
Pizzeria “Tipo Zero” ricerca dieci camerieri di sala per le sedi di Galatina e Lido Conchiglie. Si offre contratto a tempo determinato part time per candidati con esperienza e tirocinio per coloro che non hanno esperienza. Gli interessati potranno proporsi entro il 4 maggio 2023 inviando il modello di candidatura scaricabile dall’ annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 4608/2023 – all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it . Oppure, tramite Spid direttamente dal portale. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.

NOHASI PALACE SELEZIONA SEI RISORSE
“Nohasi Palace”, dimora storica di Galatina, ricerca:
• un aiuto pasticciere;
• un cameriere;
• un portiere notturno, che conosca la lingua inglese;
• un aiuto cuoco;
• un receptionist, per le attività di gestione front office e back office. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese;
• un revenue manager, che si occupi di pianificare e realizzare le migliori strategie utili al raggiungimento degli obiettivi di budget. Si richiede la conoscenza della lingua inglese.

Per tutte le figure si offre contratto a tempo determinato full time. Ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it entro il 5 maggio 2023 – indicando obbligatoriamente il codice offerta 4637/2023 (revenue manager), 4641/2023 (receptionist), 4642/2023 (portiere notturno), 4645/2023 (aiuto cuoco), 4647/2023 (cameriere), 4648/2023 (aiuto pasticciere) – all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it. Oppure, ci si può candidare direttamente dal portale (procedura tramite SPID). Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.

 

 

Condividi: