“Tutti insieme X Galatina”: partono i preparativi per l’evento di marzo 2022

“Tutti insieme X Galatina”: partono i preparativi per l’evento di marzo 2022

13 Agosto 2021 0 Di Redazione

Dopo il successo di Sauris in Friuli (articolo de Il Sole 24ore) e l’attesa per l’appuntamento in Costa Smeralda Sardegna a settembre, partono i preparativi per l’evento che si terrà a Galatina dal 18 al 20 marzo 2022. Il progetto “Tutti insieme X Galatina”, partito ufficialmente a maggio, dopo un primo quadrimestre di incontri nel territorio, entra nella sua fase di sviluppo.

E l’impegno ha premiato Galatina, che è stata scelta come Borgo del Cashback, tra i primi in assoluto, ed ospiterà in primavera un evento alla quale parteciperanno famiglie e professionisti da tutta Italia, che avranno l’opportunità di conoscere la Città, degustare le sue squisitezze (il pasticciotto in primis) e vivere delle esperienze nelle aziende convenzionate.
“Sarà un’occasione importante – afferma Antonio Torretti, referente del progetto Tutti insieme x Galatina – per far conoscere la nostra Città in un periodo che solitamente non vede la presenza di molti turisti. Uno strumento di marketing reale per valorizzare le bellezze architettoniche, gastronomiche e culturali di Galatina, per invogliare le centinaia di persone presenti a decidere di scegliere come meta per le proprie vacanze la nostra città. Abbiamo già coinvolto diverse attività e presentato l’evento nel mese di giugno a Bologna, avendo già le prime prenotazioni. Naturalmente, l’invito a mangiare un pasticciotto nella Città che ne ha visto la nascita, è stato uno dei momenti più apprezzati”.
Anche per questa ragione, pur essendo in estate, sarà dato supporto a quanti lo chiederanno, saranno distribuite card in alcuni punti della Città e saranno forniti e spiegati gli strumenti per ottenere i vantaggi per ogni acquisto. Oltre alle somme accantonate per Tutti insieme x Galatina, infatti, ogni possessore di card riceverà una percentuale di cashback (ritorno di denaro) per ogni acquisto e degli shopping points (punti con valore economico) da spendere nelle attività cittadine. Per vedere l’elenco delle attività aderenti ad oggi scaricare la app “MyWorld” oppure visitare il sito istituzionale www.tuttinsiemexgalatina.it

Gli altri recapiti: tel. 3295443270  info@tuttinsiemexgalatina.it
Per richiedere gratuitamente la card clicca e compila con i tuoi dati.