Un grave indicente stradale, una rapina e un furto nella notte. Indaga la Polizia

Un grave indicente stradale, una rapina e un furto nella notte. Indaga la Polizia

23 Agosto 2021 0 Di Redazione

Un gravissimo incidente si è verificato alla periferia di Presicce-Acquarica sul tratto di strada che conduce ad Alessano. In uno schianto frontale tra una Fiat Punto e una Audi, un uomo ha riportato un grave trauma toracico ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso. L’altro conducente è rimasto illeso.

Sul luogo dell’incidente sono giunti i sanitari del 118 ed i militari della locale stazione che stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dello scontro.

Invece, a Lecce si è verificata una rapina e un furto. Intorno alle 2, in zona Centrum, un commerciante, che stava rincasando dopo aver chiuso la sua attività, è stato avvicinato da due individui a bordo di monopattino che gli hanno rubato lo zaino che conteneva l’incasso della serata.

Un furto è stato compiuto in una pizzeria del centro città dove i malviventi, una volta forzata la porta di ingresso, hanno rubato il registratore di cassa. Su entrambi gli episodi stanno indagando gli agenti della Questura di Lecce.