Levèra A.P.S.: “Con spirito di solidarietà, siamo vicini alla consigliera comunale Anna Antonica”

Levèra A.P.S.: “Con spirito di solidarietà, siamo vicini alla consigliera comunale Anna Antonica”

18 Gennaio 2026 Off Di Redazione
Levèra, con spirito di solidarietà, è vicina alla dirigente scolastica e consigliera comunale Anna Antonica per l’intimidazione ricevuta. Una minaccia anonima, frutto di una mano vigliacca, di chi pensa che il proprio interesse debba prevalere su tutto e su tutti, legge compresa.
Operiamo da anni con l’intento di combattere questo modus operandi di prevaricazione e condanniamo questo atto convinti che Anna, che ben conosciamo, brava persona e rispettabile professionista, continuerà a lavorare libera e serena onorando il ruolo che ricopre.
Sempre vigliacca è la mano di chi ha scritto l’ennesima lettera minatoria alla giudice Mariano, ricevuta la scorsa settimana. Una combattente, che per amor di giustizia e senso del dovere affronta da anni pesanti ed espresse minacce alla sua persona. Più volte abbiamo manifestato a lei il nostro supporto, vicinanza, col proposito di fare la nostra parte, condividendo con il nostro vivere civile e partecipazione sociale l’intento di contrastare il sistema malavitoso.
Da Levèra tutta un grande abbraccio ad entrambe.
Levèra A.P.S.
Condividi: