Il parlamentare del M5S Donno: “Il movimento lavora per i cittadini”

Il parlamentare del M5S Donno: “Il movimento lavora per i cittadini”

28 Novembre 2020 0 Di Redazione

“Rivolgo i miei più sinceri auguri all’amico e collega portavoce Cristian Casili, eletto Vicepresidente del Consiglio Regionale Pugliese. Un abbraccio a Grazia Di Bari, che sarà capogruppo M5S. Un abbraccio grande e buon lavoro anche a Rosa Barone e Marco Galante. Sarò al vostro fianco e lavoreremo insieme, come sempre, per il nostro territorio per la Puglia e per tutti i cittadini che ripongono fiducia in noi.
Si dà avvio ad un percorso, basato su possibili convergenze su temi ed obiettivi ben definiti e soprattutto su un cronoprogramma che scandirà le giornate dei nostri portavoce in Regione, nelle vesti di sentinelle attive del territorio. Come sempre, da sempre.
In questi cinque anni in Consiglio Regionale il Movimento ha intrapreso battaglie importanti, mettendo sempre al primo posto il bene dei pugliesi.
In un momento critico come quello che tutto il Paese sta vivendo, parlare di un ingresso in maggioranza del Movimento è fuorviante e sinonimo di analfabetismo politico. Se dovessero esserci possibilità di convergenza su obiettivi da realizzare, nell’esclusivo interesse dei pugliesi, e si dovesse valutare un ingresso in Giunta, a decidere saranno i nostri iscritti al Movimento. Senza se e senza ma.
Mi sono fidato della maggioranza dei nostri portavoce regionali mesi fa, quando si decise di intraprendere un percorso, e allo stesso modo mi fido oggi di chi vuole dare una possibilità alla Puglia e al MoVimento 5 Stelle.
Auguri di buon lavoro alla squadra pentastellata, io sono con voi! (Leonardo Donno – Movimento 5 Stelle)