La Puglia alla Fiera di Rimini con 60 operatori pugliesi

La Puglia alla Fiera di Rimini con 60 operatori pugliesi

13 Ottobre 2021 0 Di Redazione

La Puglia, sino al 15 ottobre, è alla Fiera di Rimini per TTG 2021, firmato Italian Exhibition Group che unisce in un unico evento le community delle tre più importanti fiere di settore: TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design – il Salone Internazionale dell’Accoglienza e SUN Beach&Outdoor Style – il Salone  B2B di riferimento per il mondo dell’outdoor, degli stabilimenti balneari e dei campeggi.

Si respira un’atmosfera di ottimismo fra gli operatori pugliesi  che hanno confermato un’ampia partecipazione alla Fiera e volontà di essere presenti in questo momento di ripresa. Lo stand di  Pugliapromozione è di oltre 200 metri quadri, prevalentemente dedicata alle attività B2B degli operatori pugliesi con 45 postazioni.  Alcuni partecipano in forma aggregata, per cui sono 60  gli operatori pugliesi  presenti, con un’agenda di 36 appuntamenti  già fissati per ciascuna azienda, più quelli che si creeranno sul campo.

TTG è il più importante marketplace italiano per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. Richiama in tre giorni operatori provenienti da tutto il mondo, key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative. Un unico marketplace per favorire il business e le opportunità di networking tra chi realizza il prodotto e chi lo distribuisce in Italia e all’estero.

 In questa edizione 2021 la fiera mette a disposizione di tutti gli operatori del settore turistico duecento eventi divisi per nove arene in tre giorni, che declineranno il tema portante di questa edizione 2021, «Be Confident», il tema della fiducia, secondo quattro pilastri: persone, natura, futuro e vita. Al TTg quest’anno si parlerà anche di Pnrr, di Big data, di startup, di un nuovo modo di fare turismo basato su un approccio analitico ai dati per migliorare e orientare con maggior consapevolezza l’offerta.