La Showy Boys Galatina presenta la divisa ufficiale 2022-2023

La Showy Boys Galatina presenta la divisa ufficiale 2022-2023

13 Ottobre 2022 0 Di Redazione

La Showy Boys presenta alla città e al movimento biancoverde la nuova divisa da gioco che tutte le squadre indosseranno nella stagione sportiva 2022-23. La società ha scelto di uniformare la divisa ufficiale a tutti i gruppi, da quello della prima squadra impegnata nel campionato nazionale di I livello serie C sino ai più piccoli del gruppo under 13. Una scelta che intende rafforzare ancora di più l’identità ed il senso di appartenenza di tutti i tesserati della Scuola Volley e il legame già consolidato negli anni con la Città di Galatina.

L’area marketing della Showy Boys ha lavorato ad un’idea, poi ad un progetto grafico che si è oggi materializzato in un prodotto esclusivo. Alla tecnicità della divisa si accosta una nota di stile estremamente “giovane” e dinamico.

Lo stemma societario è posizionato a sinistra, sotto il colletto a girocollo, mentre sul lato destro è presente il logo Vero Volley Network del club di Monza a cui aderisce la Showy Boys.

In alto, si trovano i media partner, l’emittente locale Radio Orizzonti Activity e il giornale online Galatina24. Sulle maniche sono posizionati i loghi dei main sponsor, Banca Popolare Pugliese e CorporisLab, che hanno voluto affiancare la società biancoverde in questo bel percorso sportivo.

La particolarità della nuova maglia è la raffigurazione sul fronte della civetta, simbolo della città di Galatina. La maglia ed il pantaloncino presentano più inserti in micromesh e la tonalità nero, verde, grigio e, per la divisa del libero, anche il bianco. Sul pantaloncino sono rappresentati il logo e la denominazione societaria oltre ai top partner Ottica e Optometria Greco e Tecmed.

Per ciò che concerne le caratteristiche tecniche del prodotto, la divisa ha una vestibilità “body fit” ed è realizzata con un tessuto elasticizzato che consente agli atleti di muoversi liberamente riducendo gli attriti, mantenendo la giusta pressione muscolare, minimizzando il dispendio fisico-energetico e garantendo, ovviamente, una buona traspirabilità.

 

 

 

Condividi: