Tradizione, stile, confort: ecco la nuova divisa della Showy Boys Galatina

Tradizione, stile, confort: ecco la nuova divisa della Showy Boys Galatina

10 Novembre 2021 0 Di Redazione

Una divisa da gioco fedele alla tradizione, che si rifà allo stile classico ma allo stesso tempo originale e moderna. Il nuovo completo di gara presenta l’iconica maglia bianca e sullo sfondo disegnato il logo del club. Sul fronte della maglia sono presenti a lato cuore il marchio sociale con i suoi colori originali mentre sul lato opposto è riprodotto il logo del Vero Volley Network a cui la Showy Boys è affiliata. I pantaloncini sono verdi con lo stemma sociale sul fronte ed i calzettoni bianchi con una banda di colore verde.

Una divisa che reinterpreta la tradizione perché, con un salto nel passato, si è scelto di ricordare una maglia che ha segnato la storia della società sportiva nella stagione 1978/1979. Una maglia pur sempre giovane, a rispecchiare l’età dei componenti della squadra, e dalle caratteristiche che garantiscono eleganza e massima vestibilità. Il tessuto bielastico con cui è realizzata, tecnico e specifico per il volley, si caratterizza per particolare confort, leggerezza ed effetto di “seconda pelle”. Traspirante e leggero è ideale per seguire con estrema naturalezza i movimenti del corpo e ottimizzare le performance in gara. La seconda maglia, invece, è nera e sullo sfondo il logo del club è di colore verde.

Le due divise segnano una continuità dal punto di vista cromatico e sono state progettate per esaltare la storia sportiva che la Showy Boys da sempre conserva. E’ una società storica con radici profonde nel territorio e una lunghissima ed indiscutibile tradizione. Non a caso si è scelto di andare indietro negli anni e “ripescare” uno stile di maglia che ricorda un periodo importante di questo club. Intendiamo continua a portare avanti i nostri valori nel segno della identità e della valorizzazione dei più giovani grazie alla eccellente attività della Scuola Volley che da anni opera in Città.