Il duo Sello e Canino “incanta” il pubblico de “I Concerti del Chiostro”

Il duo Sello e Canino “incanta” il pubblico de “I Concerti del Chiostro”

25 Settembre 2021 0 Di Redazione

Un autentico successo. Il terzo appuntamento della rassegna musicale de “I Concerti del Chiostro” ha fatto “brillare” nel cuore di Galatina, nella splendida cornice della Chiesa Madre, due stelle della musica classica, Luisa Sello al fluato e Bruno Canino al pianoforte.

Il duo ha letteralmente incantato il folto pubblico presente. Da Beethoven a Moscheles, da Strauss a Schubert, Sello e Canino, che vantano numerose esibizioni e successi sia in Italia che all’estero, hanno accompagnato gli ospiti in un viaggio musicale fatto di emozioni e sensazioni che solo la grande musica classica può donare. Il tutto reso ancora più suggestivo dal loro perfetto affiatamento musicale.

Il prossimo appuntamento de “I Concerti del Chiostro”, diretti dal Maestro Luigi Fracasso, è con il pianista Danilo Rea. Artista dal grande talento, Rea si esibirà il prossimo 27 settembre a Soleto, in Largo Osanna (ore 21), per quello che è un concerto molto atteso della rassegna musicale.

Gli organizzatori invitano ad effettuare la prenotazione online per un concerto che è unico evento con ingresso a titolo gratuito in Puglia. L’ingresso è gratuito ed è riservato ai possessori di Green Pass o di un tampone negativo effettuato con un massimo di 48 ore dall’inizio dell’evento.