Il medico galatinese Antonio De Maria eletto segretario provinciale della FIMMG Lecce

Il medico galatinese Antonio De Maria eletto segretario provinciale della FIMMG Lecce

30 Luglio 2021 0 Di Redazione

La FIMMG (Federazione Italiana Medici di Famiglia) di Lecce, nell’ottica del rinnovamento, nella seduta del consiglio direttivo del 29 Luglio ha eletto, all’unanimità, segretario provinciale il dottore Antonio G. De Maria. Alberto Andrani, con un gesto di grande responsabilità e tenendo fede al progetto Fimmg Lecce, ha rimesso il suo mandato, indicando nella figura di Antonio G. De Maria, il suo sostituto naturale.

Il direttivo ha approvato all’unanimità, ringraziato Alberto Andreani per il suo incessante e scrupoloso lavoro a tutela degli iscritti e per la sua non comune disponibilità al servizio della Medicina Generale, apprezzando la direttiva nel segno del rinnovamento del sindacato.

Il neo segretario ha poi indicato Anna Katia Cazzato, vice segretaria, eletta anch’essa all’unanimità.

Da parte del neo segretario un ringraziamento personale ad Alberto Andrani per le sue doti umane, morali e per l’ottimo lavoro svolto a tutela del sindacato e dei suoi iscritti.

Ad Antonio G. De Maria l’ augurio di buon lavoro nell’ ottica della tutela, dello sviluppo e della centralità della Medicina Generale nell’ ambito del Sistema Sanitario Nazionale.