Onorato è il responsabile del dipartimento Buon Governo del MRS

Onorato è il responsabile del dipartimento Buon Governo del MRS

5 Dicembre 2020 0 Di Redazione

Importante ingresso nel Movimento Regione Salento che continua il lavoro di riorganizzazione dei quadri dirigenziali. Il dott. Gabriele Onorato ha aderito al progetto politico ed è stato nominato Responsabile del Dipartimento Provinciale Buon Governo entrando così nei direttivi provinciale e di Nardò del Movimento.
Il manager salentino, dottore commercialista, stimato per le sue eccelse qualità umane e professionali è la persona giusta per dare lustro non solo al Dipartimento in questione ma a tutto il movimento.

Ad annunciarlo è il Presidente Paolo Pagliaro: “Avere il dott. Gabriele Onorato con noi è veramente un onore; ed è un piacere poter affidare in mani sicure e competenti l’importante tema del Buon Governo che è un punto focale del nostro Manifesto e dunque del nostro programma d’impegno per il Salento. D’altronde senza tessere infinite lodi, che meriterebbe, basta pensare che sotto la sua oculata gestione, Sanità Service, società partecipata dell’Asl, è diventata una realtà all’avanguardia facendo risparmiare alla ASL oltre 4 milioni di euro nel suo triennio di conduzione. Ringrazio Gabriele – conclude il Presidente – per aver scelto di sposare la nostra causa e colgo l’occasione per augurargli buon lavoro a nome di tutto il movimento”.

A rafforzare il discorso del Presidente è arrivato il commento di Francesco Viva, coordinatore provinciale: “Stiamo costruendo una squadra forte e siamo veramente orgogliosi di avere con noi Gabriele Onorato, tra le menti salentine più brillanti del panorama manageriale. Ha dato luce alla poltrona di manager di Sanità Service ma parlando di lui e della qualità professionale del suo lavoro possiamo dire che svetta in cima alle competenze nella materia fiscale societaria ed ha sempre condotto con zelo i suoi incarichi. Oltre il lato professionale – conclude Viva – Gabriele ha doti umani e caratteriali che fanno di lui un leader naturale. Benvenuto e buon lavoro”.

“Credo che operare in un contenitore politico locale con una visione così aperta che mira al benessere dell’intero Salento sia un obbligo morale per tutti i salentini. – Ha affermato il dott. Gabriele Onorato – Il tema del Buon Governo è centrale nel dibattito politico perché esigere trasparenza e legalità nell’azione burocratica è la base di ogni progetto che punta all’incremento della qualità tenendo conto di inutili sprechi e della capacità di gestire le risorse in modo ottimale. Sono molto motivato e darò il mio apporto da subito, colgo l’occasione per ringraziare il coordinatore provinciale e collega commercialista Francesco Viva ed in particolar modo il Presidente Paolo Pagliaro per l’accoglienza e per le belle parole. Stimo Paolo da tantissimi anni per il suo modo passionale di fare politica e per la capacità di raggiungere risultati importanti nel solo interesse della comunità salentina”. Conclude così Gabriele Onorato.