#Vogliamofuturo, Confcommercio Lecce scende in piazza

#Vogliamofuturo, Confcommercio Lecce scende in piazza

12 Aprile 2021 0 Di Redazione

Martedì 13 aprile, dalle ore 11:30 alle ore 12:30, in concomitanza e collegamento con l’assemblea straordinaria di Fipe Confcommercio a Roma, Fipe Confcommercio Lecce organizzerà in piazza Sant’Oronzo a Lecce un flash mob dei Pubblici Esercizi (bar, locali serali, ristoranti, pizzerie, sale da ballo, banqueting e stabilimenti balneari) associati sempre nel rispetto dello stile della Federazione e delle normative vigenti anti Covid-19.

Imprenditori e loro collaboratori sull’anello di Piazza Sant’Oronzo prenderanno parte in forma statica alla richiesta di ottenere una data certa di riapertura delle proprie attività distanziati tra loro di almeno 2 metri ed indossando sempre le mascherine.

“Perché’ chiediamo agli associati salentini di partecipare? Perché oggi più che mai le nostre imprese meritano di sapere come e quando ripartire! Possiamo riaprire ed assumerci l’impegno, come già dimostrato in precedenza, di farlo in sicurezza, tra distanziamenti e rafforzamento dei protocolli. Dobbiamo, inoltre, dare coralmente volto e voce all’esasperazione di imprenditori allo stremo. Senza dimenticare che quello di martedì sarà un importantissimo momento associativo, indispensabile per dare un segnale forte e pubblico di preoccupazione ed insoddisfazione sulle modalità con le quali il Governo sta gestendo la crisi sanitaria ed economica” – queste le dichiarazioni del Presidente di Confcommercio Lecce Maurizio Maglio.

Condividi: